I suoni puri e le vibrazioni luminose delle campane cristalline
- armonizzano corpo, mente, e anima
- purificano, chiariscono e strutturano gli spazi interiori ed esteriori
- concretizzano
- raffinano e chiariscono i sensi
- hanno una forza fisica e un effetto sull'anima
- nascono dal silenzio – e ritornano al silenzio
- creano uno spazio fuori dal tempo.armonizzano corpo, mente e anima.
> PER ASCOLTARE - SUONI DI
CITRINO AMORFO
SELENITE
LEPIDOLITE
RUBINO
Le campane cristalline sono costituìte da quarzo puro (silicio) e possiedono le qualità e caratteristiche delle pietre e dei cristalli nella loro forma vibrazionale.
Cresciuti nella terra, in un ambiente di pressione e temperature altissime, i cristalli splendono nel suono creando con la loro bellezza e forza un tempio di luce che collega terra e cielo.
Le frequenze dei loro colori ri-suonano nel nostro corpo con i 7 centri energetici principali (chakra) che agiscono trasformando l'energia universale (prana, chi, ..) “traducendola“ così, in energia assimilabile per il nostro corpo ed i suoi organi.
Nelle vibrazioni potenti la struttura cristallina, simmetrica e regolare porta impulsi che chiariscono, ordinano, purificano e rilassano anima, corpo e mente. Nei vari tessuti del corpo umano sono presenti come elemento costitutivo delle proteine responsabili dell'elasticità e della stabilità dei tessuti, strutture cristalline con la stessa struttura molecolare del cristallo di rocca. Si trovano prevalentemente nel tessuto connettivo, ma anche nelle ossa e nel sangue. Queste similitudini favoriscono il dialogo tra il corpo e i suoni cristallini.
Le frequenze alte – arricchite dal loro vasto spettro di sovratoni luminosi – sono ponti sonori per le vibrazioni sottili e stimolano, dunque, una comunicazione armonica tra i corpi sottili ed il corpo fisico, le energie Yin e Yang ed i due emisferi del cervello.
Le vibrazioni rotatorie sono calmanti ed equilibranti. Stimolano i corpi sottili, gli organi, le ossa e ogni cellula portandoli in sintonia con la loro salutare vibrazione originaria. L'intero essere può rigenerarsi nel tessuto sonoro cristallino e nel silenzio.
Inoltre, come ci mostrano le meravigliose foto dei cristalli dell'acqua del ricercatore Dr. Masaru Emoto, l'acqua, componente principale del nostro organismo (ca. 75%) reagisce direttamente alle frequenze ed ai suoni.
Alla fine di una giornata impegnativa e in periodi intensi della vita, i pensieri possono calmarsi, disturbi e dolori fisici possono rilassarsi, e conflitti interiori e ambivalenze possono chiarirsi.
La vibrazione chiara e potente delle campane cristalline può armonizzare spazi abitativi e lavorativi, nonché luoghi all' aperto.
> per LE CAMPANE CRISTALLINE
> per il TRATTAMENTO SONORO
> per i VIAGGI SONORI
> per l' ARMONIZZAZIONE PER SPAZI
> per il TRATTAMENTO SONORO
> per i VIAGGI SONORI
> per l' ARMONIZZAZIONE PER SPAZI