“Esplorare le campane sonore di cristallo“ è la formazione personalizzata su misura per persone singole – terapisti e persone private – con o senza esperienza con le campane di cristallo – che desiderano capire e sperimentare “come“ e “perché“ le vibrazioni e i suoni di queste campane operino fino in profondità nel nostro essere, e che desiderano poter suonarle con consapevolezza ampia e profonda, sia per se stesso, sia per altri .
Il corso/laboratorio è adatto anche per chi sta valutando integrare il suono e i benefici delle campane di cristallo nel suo lavoro come terapista (p.es. shiatsu, cranio sacrale, naturopata, massaggio ayurvedico) o come levatrice/doula, o insegnante, ad esempio .
I contenuti si adattano alle conoscenze già presenti, in modo di poter immergersi nei temi prioritari e “di cuore“ .
Si esplora questo mondo magnifico e multidimensionale delle campane sonore di cristallo con elementi teorici/informativi – che vengono approfonditi e ancorati con varie esperienze sonore e esercizi pratici .
Di modo di poter sviluppare e ampliare la sensibilità personale per le campane cristalline e per la loro applicazione, e di raffinare la propria percezione vibrazionale e sonora .
Il focus è sullo sperimentare questo mondo delle campane sonore di cristallo ? di percepirlo e sentirlo con i propri sensi, con il proprio corpo, e con il cuore .
E attraverso ciò capirlo in profondità .
Su interesse, c'è una scelta di campane sonore di cristallo di qualità “CLAIR“ e “OPAQUE“ in vendita . Ed è possibile una consulenza in merito alle campane più adatte per dove e come si desidera suonarle e dove si desidera integrare la cura sonora .
moduli
Un primo modulo – con le varie esperienze sonore e con le campane di cristallo, con informazioni di base, con impulsi e con risposte a delle idee e domanda – offre una base ricca per poi “a casa“ proseguire e sviluppare individualmente la propria “collaborazione“ con le campane sonore di cristallo , e per poi poter capire e chiarire in modo ancora più ampio la direzione che si desidera intraprendere .
Poi, di seguito, una opzione é di creare dei moduli di approfondimento / supervisione in intervalli regolari che accompagnano il suo percorso con le campane sonore di cristallo – per esempio nell'arco dell'anno inizialmente una volta al mese, poi in intervalli più larghi .
I contenuti/temi/obiettivi e la duratae il ritmo si stabilirà assieme e in sintonia con i interessi della cliente edel cliente – per avere tempo per delle domande ed esperienze formatesi nel suo percorso con le campane di cristallo . E con ciò approfondendo e allargando sempre di più la percezione delle campane di cristallo, di quello che con loro è possibile; e trovando il proprio modo, la propria strada autentica con loro .